Inter-Suning verso la fumata bianca: i dettagli – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Uhqys0 Crescenzo Greco

Suning cinesi

Erick Thohir ieri è arrivato a Milano. Il presidente nerazzurro è consapevole che presto potrebbe chiudersi la trattativa con il Suning Commerce Group. Ecco le ultime secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”

CONFERME – “Dal Suning Commerce Group arrivano conferme sulla volontà di investire in Europa e quindi nell’Inter. Una buona notizia per Erick Thohir che ieri mattina è arrivato a Milano accompagnato dal socio Soetedjo e da alcuni amici e che, prima della cena con Massimo Moratti, è stato assorbito da una giornata di meeting in sede”.

DETTAGLI – “L’affare Inter Suning, dunque, non è ancora concluso e c’è da trovare un accordo sul valore delle quote nerazzurre e sul pacchetto (comunque di minoranza) che finirà nelle mani dei cinesi, ma le buone sensazioni avute dalla delegazione interista tornata da Nanchino, abbinate con queste parole di Jindong, fanno credere che la direzione intrapresa sia quella giusta e che la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Di questo tema Thohir e Moratti hanno parlato ieri sera nella “classica” cena che va in scena ogni volta che l’indonesiano viene in Italia”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Uhqys0
via IFTTT http://ift.tt/23gASov #inter #interclubpavia #internews