L’Inter dice addio a Lucas Perez, il Leicester paga la clausola? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /24bzGRD Guido Marino

lucas-perez

Secondo quanto riportato da Marca, l’Inter si chiama definitivamente fuori dalla corsa per Lucas Perez. In modo forzato, perché il Leicester sarebbe disposto a pagare la clausola di rescissione per l’attaccante classe 1988 del Deportivo la Coruna.

VERSO LA PREMIERLucas Perez è stato uno dei giocatori più sorprendenti della stagione di Liga spagnola. L’attaccante classe 1988 del Deportivo la Coruna ha segnato ben 19 reti nella sua annata, rivelandosi finalmente a tutto il panorama europeo, dopo un po’ di alti e bassi avuti in carriera. Tanto che anche l’Inter ci aveva fatto un pensierino, senza affondare troppo il colpo ma rimanendo vigile. Secondo Marca, adesso il Leicester ha sferrato l’attacco decisivo però. La squadra di Claudio Ranieri è pronta anche a pagare la clausola di rescissione di 20 milioni di euro, pur di affiancare Lucas Perez a Jamie Vardy nella prossima stagione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24bzGRD
via IFTTT http://ift.tt/1Wgq20X #inter #interclubpavia #internews