Ionut Radu – portiere dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” poco prima di Inter-Palermo, valida per i quarti di Final Eight, dichiara apertamente di puntare allo scudetto: prima, però, bisogna concretizzare la rivincita sui rosanero
SERVE CONCENTRAZIONE – Per Ionut Radu ci sono tutti i presupposti per avere rivalsa e arrivare fino in fondo: «E’ una partita molto importante, dobbiamo gestirla come sappiamo e come abbiamo sempre fatto fino ad adesso, dando tutto in campo. Se restiamo concentrati fino alla fine, oggi possiamo avere la nostra rivincita dopo la sconfitta nel Viareggio. Cercherò sempre di fare il mio meglio per aiutare la squadra, poi alla fine tutti i ragazzi saranno decisivi come è sempre stato finora: siamo qui per giocarla alla pari con il Palermo».
SOGNANDO LA DOPPIETTA – «Rispetto a Viareggio dobbiamo entrare più concentrati e motivati fin dall’inizio: lì abbiamo sbagliato i primi 15 minuti e poi la partita è stata nostra, ma pur dando tutto non siamo riusciti a vincere. Per me vincere lo scudetto sarebbe la ciliegina sulla torta dopo aver vinto la Coppa Italia contro la Juventus, che è stata una grande emozione: con lo scudetto sarebbe una situazione unica».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25mXYKX
via IFTTT http://ift.tt/27EMSDp #inter #interclubpavia #internews
