Toldo: “Spero che l’Inter torni in fretta quella del Triplete” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24bsLYN Guido Marino

toldo

In occasione del match tra le vecchie glorie del calcio, organizzato dalla UEFA nei pressi del Castello Sforzesco a Milano, Francesco Toldo ha avuto modo di parlare dell’Inter e del futuro della squadra ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio.

IL RITORNO DELL’INTER – Giorni completamente dedicati alla finale di Champions League quelli che sta attraversando Milano. E anche se le due squadre della città, Inter e Milan, saranno solo spettatrici dell’evento di sabato sera, molti ex giocatori, tra rossoneri e nerazzurri, hanno avuto modo di parlare. E’ stato il caso di Francesco Toldo che, ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio ha rilasciato queste dichiarazioni: «Emozionato per essere tornato a giocare in questa cornice? Emozione no, ma tanta tanta allegria: c’era veramente un bel clima, brava la UEFA ad organizzare il tutto. Per i tifosi di Inter e Milan questa finale ha un sapore speciale, così come per la città di Milano che ultimamente sta avendo un successo e una spinta davvero eccezionali. Consigli affinchè Inter e Milan tornino a questi livelli? I consigli li tengo per me, i dirigenti sanno cosa fare. Il managment dell’Inter sta lavorando bene, speriamo che l’Inter ritorni ad essere quella del 2010 e degli anni ’60/’70 ».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24bsLYN
via IFTTT http://ift.tt/1IXocgu #inter #interclubpavia #internews