Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Inter-Palermo, commenta orgoglioso la vittoria in rimonta e ai rigori dei suoi ragazzi, che volano alle semifinali del Campionato Primavera
SQUADRA CON ATTRIBUTI – E’ soddisfatto per la reazione dei suoi Stefano Vecchi, che festeggia la vittoria: «Quando si giocano queste partite si mette in considerazione tutto. Contro il Palermo avevamo faticato parecchio a Viareggio, lo stesso è avvenuto oggi: abbiamo affrontato una squadra quadrata, che davanti ha individualità importanti. Noi abbiamo dimostrato di avere gli attributi: recuperare tre volte il risultato e poi vincere ai rigori vuol dire avere carattere. Se stiamo raggiungendo questi obiettivi è per questo motivo, poi dovremmo essere più bravi a finalizzare di più e meglio (sorride, ndr)».
NESSUNA PREFERENZA IN SEMIFINALE – «Se avessimo finalizzato meglio staremmo parlando di un’altra partita, ma va detto anche che il Palermo per due volte è riuscito a fare tre gol all’Inter, che non prende mai tre gol e subisce veramente poco. Chi in semifinale? Non cambia niente chi affrontare, se ci affidiamo solo al nome è un conto, ma in campo va altro: per nome l’Inter avrebbe dovuto vincere facile contro il Palermo, che invece ha dimostrato di essere forte così come l’Entella e ovviamente la Roma. Ora pensiamo solo a riposarci perché abbiamo consumato molto e chi verrà verrà».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sgiNK2
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews
