Dopo la cessione dello scorso anno di Mateo Kovacic al Real Madrid, la storia dell’Inter potrebbe ripetersi con Marcelo Brozovic, su cui c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid. Un altro croato nerazzurro nella capitale spagnola, e anche la cifra sarebbe simile.
STORIA VISTA – Nel corso della scorsa estate, un colpo in uscita ha caratterizzato le trattative dell’Inter: la vendita di Mateo Kovacic al Real Madrid per circa trenta milioni, con bonus variabili. Un anno dopo, un altro centrocampista croato, forse ancora più promettente, potrebbe compiere lo stesso percorso. Stiamo parlando di Marcelo Brozovic, che piace e non poco all’Atletico Madrid, impegnato questa sera nella finale di Champions League. Ok le cessioni per il FPF, ma è proprio necessario vendere i migliori talenti dell’Inter alle grandi del calcio europeo? Lo spirito da provinciale, con tutto il rispetto per le piccole squadre, potrebbe prendere il sopravvento e diventare abitudine.
IL PUNTO DELLA TRATTATIVA – Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, questo è il quadro: «Bisogna registrare un incontro avvenuto ieri a Milano tra i vertici dell’Inter e quelli dell’Atletico con Doyen, la nuova rappresentante di Brozovic. Chiacchierata profonda con l’oggetto del contendere Marcelo. L’Inter lo valuta circa 30 milioni e intenderebbe farci una cospicua plusvalenza (fu pagato 8)». Insomma anche la cifra sarebbe uguale praticamente. Corsi e ricorsi storici nel mercato dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WrXd1B
via IFTTT http://ift.tt/1RLqg8P #inter #interclubpavia #internews
