Non solo Vilhena: dall’Olanda all’Inter potrebbe arrivare Bruma, identificato come sostituto ideale di Murillo. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” odierno, la situazione è definita: prima si cede il colombiano per 20 milioni, poi la prima metà va al PSV e l’altra metà è plusvalenza
POLE PER BRUMA – “L’Inter è convinta di essersi guadagnata un netto vantaggio anche per Jeffrey Bruma. E’ vero che, sul difensore, la Premier League ci ha già messo gli occhi, mentre l’unica altra vera offerta sarebbe arrivata dal Wolfsburg, intanto, però, Piero Ausilio avrebbe già ottenuto la sua preferenza per un trasferimento alla Pinetina. Evidentemente, è stato decisivo il blitz ad Amsterdam dello stesso DS nerazzurro giusto un paio di settimane fa, con tanto di appuntamento con Jan de Visser, l’agente del giocatore”.
OSTACOLO PSV SUL PREZZO – “Nell’occasione, si è parlato pure della quotazione di Bruma, visto che il PSV Eindhoven chiede una dozzina di milioni. Probabile che si possa scendere di un paio, ma il PSV è abituato a far pagare caro i suoi gioielli. Magari, se Bruma dovesse forzare – ecco perché conta così tanto avere già la sua preferenza… – non è da escludere un ulteriore piccolo sconto, ma non più di tanto. Prima, però, dovrà essere ceduto Jeison Murillo, e per non meno di una ventina di milioni, così da mettere a segno una sostanziosa plusvalenza, incassando anche il denaro per acquistare l’olandese”.
MURILLO ATTENDE UNA BIG – “«In questo momento è normale che ci siano tante voci di mercato. Ovviamente le sento anche io, ma sono concentrato sulla Coppa America», ha ammesso il colombiano dal ritiro della sua nazionale. La verità è che non si opporrà alla partenza, ma solo se la destinazione sarà di suo gradimento. E finora non sembra che le pretendenti lo entusiasmino. Dalla Premier, si sono fatti avanti West Ham, Stoke City ed Everton, ma Murillo vorrebbe una big. Nemmeno il ricco ingaggio offerto dallo Zenit San Pietroburgo lo ha smosso”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sDys5T
via IFTTT http://ift.tt/1OVVeda #inter #interclubpavia #internews
