Per l’Inter è tempo di ragionamenti e programmazione, alla ricerca di colpi adatti e poco costosi per migliorare la rosa. Dejan Stankovic non illude i tifosi: c’è ancora un lungo percorso da compiere, ma la società è sulla strada giusta. Analizziamo le sue parole odierne con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI STANKOVIC – «Dobbiamo essere realisti, sinceri e dire che siamo ancora lontani. Nello specifico, noi siamo una squadra in costruzione, giovane, senza dimenticare che abbiamo assemblato una formazione con 11 giocatori nuovi nello scorso mercato. Adesso, piano piano insieme a mister Mancini, stiamo cercando qualcosa per il futuro».
INTER, CERVELLO SUL MERCATO – Dejan Stankovic, in coro rispetto ad Erick Thohir e agli altri dirigenti, traccia la via: non ci saranno pazzie sul mercato, si cercherà di migliorare la rosa con intelligenza, puntando sulla base già presente. I nerazzurri sono ancora lontani dallo splendore di qualche anno fa, ma quella che si sta seguendo è l’unica strada percorribile per tornare al successo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XF4ZEh
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
