Sono almeno sette i giocatori in partenza dall’Inter affinché si possa realizzare un budget di partenza per finanziare il mercato in entrata. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il pezzo pregiato verso l’addio è Murillo, ma è in buona compagnia. Icardi&Co. rischiano il taglio solo in caso di offerte monstre
MURILLO E ALTRI SEI VIA – “I primi a cui trovare una sistemazione sono gli elementi ritenuti non più funzionali al progetto tecnico. La lista non è corta: Juan Jesus, Andrea Ranocchia, Davide Santon, Felipe Melo, Dodò e Stevan Jovetic. Non è semplice, ma alcuni, se piazzati bene, garantirebbero oltre all’incasso pure una plusvalenza. E’ con il ‘capital-gain’, infatti, che si migliorano i conti. Ragion per cui anche Jeison Murillo è stato messo in uscita”.
I TRE BIG A RISCHIO CON MAXI OFFERTA – “Mentre per Samir Handanovic e Marcelo Brozovic si valuteranno le offerte. Che, nel caso del croato, potrebbero arrivare a Europeo concluso. Anche la cessione di Mauro Icardi, come noto, assicurerebbe una potenziale e ricca plusvalenza, ma l’Inter la prenderà in considerazione solo per cifre superiori ai 40 milioni di euro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OSUXbR
via IFTTT http://ift.tt/1P5zhPl #inter #interclubpavia #internews
