L’arrivo di Veron a Milano ha suscitato un curioso siparietto di mercato sull’asse Inter-Estudiantes. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il discorso si sarebbe orientato su due giocatori che non appartengono (più) alle rispettive squadre: Pereira (oggi al Getafe) e Correa (Sampdoria)
INCONTRO TRA PRESIDENTI – “Intanto, come annunciato, a Milano è arrivato Juan Sebastian Veron. Invitato per la finale di Champions League, ha partecipato anche all’inaugurazione dell’Inter Store. Ha salutato e abbracciato Erick Thohir, ma, in Argentina, sono sicuri che ne abbia approfittato anche per parlare di mercato, in qualità di Presidente dell’Estudiantes“.
LA DOPPIETTA DI VERON – “Doppio lo scopo: da un lato, ottenere uno sconto per il riscatto di Alvaro Pereira, già diventato obbligatorio. E, dall’altro, per spingere il club nerazzurro all’acquisto di Joaquin Correa. La Sampdoria, infatti, deve ancora pagare l’ultima rata per l’acquisto (2 milioni di euro), ma soprattutto l’Estudiantes si è garantito una percentuale sulla rivendita. «All’Inter piacciono alcuni dei nostri giocatori e sarei felice di fare affari con loro», ha ammesso Veron, intercettato fuori dallo store nerazzurro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X2yAZT
via IFTTT http://ift.tt/1UjBg14 #inter #interclubpavia #internews
