Alessandro “Spillo” Altobelli – intercettato dai microfoni di Inter Channel – spiega cosa significa indossare una maglia importante come quella nerazzurra: l’ex attaccante fa anche un bilancio della stagione disputata dalla squadra di Roberto Mancini, augurandosi un salto di qualità
MAGLIA IMPORTANTE – «La maglia nerazzurra è stata la mia vita, sono nato interista. Anche la mia prima squadra, il Latina, aveva la maglia nerazzurra… poi ho coronato il sogno di arrivare all’Inter, di giocarci per undici anni e fare qualche gol. Ho fatto un pezzetto di storia del club e mi ritengo soddisfatto. Non è facile indossare questa maglia perché l’hanno portata giocatori straordinari, stelle del calcio mondiale. Il pubblico di San Siro poi è molto esigente».
BILANCIO – «Un bilancio della stagione? Prima dell’inizio del campionato avrei quasi firmato per il quarto posto, poi l’Inter è stata in testa fino a gennaio ma le cose sono cambiate un po’ dopo la partita con la Lazio. In ogni caso credo si sia fatto un buon campionato. Ovviamente adesso è passato un altro anno e nella prossima stagione speriamo di poter tornare in Champions League».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sG21E1
via IFTTT http://ift.tt/1PfFXJM #inter #interclubpavia #internews
