Ansaldi: Genoa e Zenit verso l’accordo, poi scatterà l’asta Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TOecHW Riccardo Melis

ansaldi

Nonostante manchi ancora l’accordo definitivo tra Genoa e Zenit San Pietroburgo “Il Secolo XIX” è convinto che alla fine i rossoblù riscatteranno Cristian Ansaldi per poi dare vita a un’asta che vedrà coinvolti diversi club tra cui Roma, Juventus e Inter.

CORSA A TRE – Il club genovese ha tempo fino a martedì per esercitare il proprio diritto di riscatto sul giocatore versando 4 milioni di euro nelle casse dello Zenit. La trattativa avrebbe però subito un leggero rallentamento negli ultimi giorni a causa dei tentativi da parte del patron Enrico Preziosi di ottenere uno sconto (cosa che avrebbe portato i nerazzurri a preparare un’offerta ai russi nel caso in cui l’accordo tra i due club fosse saltato). La sensazione però è che alla fine Ansaldi sarà un giocatore del Genoa che lo girerà subito dopo al miglior offerente. L’Inter c’è e potrebbe mettere sul piatto anche qualche giovane gradito ai rossoblù ma attenzione anche a Juve e Roma che puntano in maniera decisa sull’argentino.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TOecHW
via IFTTT http://ift.tt/1WldqT2 #inter #interclubpavia #internews