Eder titolare in Italia-Scozia – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RBC7pq Giulio Di Cienzo

Eder

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Eder dovrebbe giocare titolare nella sfida amichevole tra Italia e Scozia in programma questa sera. L’attaccante però è sotto esame da parte di Conte.

TITOLARE – Stasera Conte farà le prove generali in vista delle scelte definitive per l’Europeo. Secondo la “Gazzetta dello Sport” contro la Scozia a Malta in attacco giocherà titolare Eder: una grossa occasione per l’italobrasiliano e una dimostrazione della fiducia del ct.

SOTTO ESAME – Eder però deve dimostrare qualcosa. In questi giorni in nazionale è sembrato in difficoltà fisica e psicologica. Uno come lui può essere devastante in coppia con Pellé, ma deve ritrovarsi. Eder insomma è sotto esame.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RBC7pq
via IFTTT http://ift.tt/25n29HI #inter #interclubpavia #internews