Milito ricorda il Triplete: Inter, serve un nuovo gruppo forte Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1sG1TEh Alessandro Basta

frase del giorno

Diego Milito si è soffermato a lungo sul passato all’Inter e sul Triplete conquistato ai microfoni di TYC Sports. L’ex attaccante nerazzurro ricorda il gruppo che ha vinto tutto: ora servirebbe una nuova base di campioni per tornare a trionfare. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MILITO«Quell’Inter era un grande gruppo, con giocatori di livello mondiale però con una grande umiltà che è un valore fondamentale per ottenere qualsiasi cosa. Zanetti è un grande amico che mi ha dato il gruppo e come lui Samuel e Cambiasso, abbiamo formato un groppo solido. Vincere quello che si è vinto non è stato facile, solo sei o sette squadre al mondo hanno fatto quello che abbiamo fatto noi e siamo stati l’unico club italiano a vincere il Triplete. Tutti i tifosi volevano la Champions, me lo dicevano dal primo giorno che sono arrivato all’Inter, si sentiva nell’aria la voglia di vincerla perché 45 anni senza vincere la Champions sono tantissimi per un club come l’Inter. Fu un anno perfetto in tutti i sensi, vincere questa coppa fu coronare un sogno dei tifosi, un sono nostro e pure a livello personale, perché ho sempre sognato di giocare una partita di Champions quindi immaginiamo giocare una finale e vincerla facendo due gol».

MILITO E L’IMPORTANZA DEL GRUPPO – Le parole di Milito emozionano tutti i tifosi nerazzurri, al ricordo delle imprese del 2010. Le dichiarazioni dell’argentino ricordano quanto sia importante avere un gruppo solido e di qualità tecniche importante. I suoi pensieri sembrano quasi un invito alla dirigenza in vista del prossimo mercato: la missione sarà trovare calciatori di qualità e esperienza che possano formare un gruppo forte con la base già presente.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sG1TEh
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews