Tra i possibili sacrificati dell’Inter nella prossima sessione di mercato, il nome di Murillo è quello che raccoglie più consensi: ci sono più pretendenti e la plusvalenza sarebbe netta. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna, Mancini ha un sogno per il post-Murillo: Benatia
SOGNO BENATIA, SFIDA A TRE – “Ecco un «sogno» che rimbalza, per il quale la concorrenza è foltissima e soprattutto economicamente più attrezzata: Roberto Mancini è tornato a fare il nome di Mehdi Benatia, in uscita dal Bayern Monaco, ma con addosso almeno tre squadre italiane: una con la Champions League sicura (Juventus), un’altra con i Preliminari (Roma) e l’ultima con l’Europa League (appunto l’Inter)”.
COSTI E IPOTESI PRESTITO – “Mancio ci aveva provato già un anno fa, quando poi l’Inter dovette ripiegare (si fa per dire) su Joao Miranda: l’ex giallorosso guadagna oltre 4 milioni di euro, ma nella sua testa l’idea di un’altra esperienza italiana c’è, a tal punto da accettare una riduzione d’ingaggio e l’ipotesi prestito. Il Bayern chiede 15 milioni per l’ex centrale della Roma”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1slHjcy
via IFTTT http://ift.tt/1UnFGEd #inter #interclubpavia #internews
