Candreva-Inter: la Lazio apre. Biglia rinnova – Il Messaggero Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PbDS2o Riccardo Melis

Candreva

Nonostante il presidente Erick Thohir abbia dichiarato di non avere in programma affari con la Lazio, a meno che non esca prima qualcuno, “Il Messaggero” sostiene che le due società abbiano avuto due incontri durante il week-end per parlare di Antonio Candreva.

L’AFFARE SI SBLOCCA? – Non è assolutamente un mistero il fatto che Candreva sia la prima scelta di Roberto Mancini per rinforzare la fascia destra ma l’alta valutazione fatta da Claudio Lotito e i paletti imposti dal Fair Play Finanziario hanno finora impedito alla trattativa di decollare. Il giocatore sembra però destinato a lasciare la Lazio e se l’Atletico Madrid non dovesse rilanciare (stanno per annunciare l’acquisto di Nico Gaitan dal Benfica) allora l’Inter diventerebbe il loro primo interlocutore. L’offerta giusta per convincere i biancocelesti dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, ai quali però andrebbe aggiunto il cartellino di Rey Manaj che piace da tempo al direttore sportivo Igli Tare. Resta però da vedere se i nerazzurri si priveranno di uno dei loro giovani più promettenti. Sempre più difficile invece arrivare a Lucas Biglia che dovrebbe rinnovare il suo contratto e rimanere così a Formello per almeno un’altra stagione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PbDS2o
via IFTTT http://ift.tt/1ImYRw5 #inter #interclubpavia #internews