Mancini-Thohir, incontro rimandato: nuova data per i piani Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/25vjrFe Andrea Turano

Mancini Thohir

Il mancato incontro di fine maggio tra Mancini e Thohir rischia di creare l’ennesimo caso interno, che in realtà non esiste. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna, presidente e allenatore si vedranno tra un mese per pianificare la nuova Inter: obiettivi stagionali, mercato… e Suning

INCONTRO RIMANDATO –Roberto Mancini è tornato in Italia. Solo che Erick Thohir dall’Italia è andato via proprio ieri nel primo pomeriggio. E dunque? I due si sono sfiorati, non si sono visti, presidente c’è-tecnico non c’è, e viceversa: certamente i due si sentono, sicuramente hanno cadenze di contatti telefonici frequenti, ma la buona occasione di vedersi nelle ore a cavallo della finale di Champions è svanita nonostante fosse stata accennata l’idea di incontrarsi proprio ieri, in mattinata. Invece niente, sarà per la prossima”.

PIANIFICAZIONE E SUNING – “E allora la domanda che avvolge tutto è: perché mai i due non hanno dato seguito all’idea di vedersi per parlare in maniera più approfondita della prossima stagione? Il Mancio è tornato da pochissimo dalle vacanze in America con prole. Date fissate, biglietti aerei da rispettare e nessuno esclude che il tecnico e il presidente abbiano deciso di posticipare la chiacchierata a fine giugno quando il mercato sarà un po’ più caldo. E’ vero che tante cose i due se le erano già dette durante l’ultima visita del numero uno per la gara contro l’Empoli, ma è altrettanto vero che di svariate altre cose dovranno chiacchierare ancora. Suning compresa”.

SOGNANDO TOURE’ TRA CL E FPF – “Mancini e Thohir dovranno per esempio mettere ancora una volta sul tavolo possibilità e programmi. Gli obiettivi dovranno essere chiari e le due parti – unite da sicura stima – avranno bisogno di ricordarseli una volta di più. Semplificando: se davvero la prossima Inter dovrà inderogabilmente centrare la qualificazione in Champions League, ecco che necessiterà in sede di mercato di giocatori adatti. Quelli che Mancini ritiene tali, tipo Yaya Touré che al momento non è sostenibile. Allo stesso tempo, però, Thohir va ripetendo da tempo che servono sacrifici, che comprare senza dover vendere non si può, che il Fair Play Finanziario conta. Ecco: Mancini e Thohir dovranno trovarsi per consolidare la propria unione. Senza punti interrogativi e pensieri di saluti anticipati”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25vjrFe
via IFTTT http://ift.tt/1SdEnsu #inter #interclubpavia #internews