Simeone deluso, Zanetti lo porta all’Inter (solo nel 2017?) – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Z7Mvv4 Andrea Turano

Simeone

Continuano a far discutere dichiarazioni di Simeone al termine della finale di Champions League persa a San Siro. Le possibilità che l’argentino lasci la panchina dell’Atletico Madrid sono in rialzo e – come riportato dal “Tuttosport” odierno – Zanetti è già al lavoro per portarlo all’Inter dopo l’addio di Mancini

AMAREZZA SIMEONE, ATLETICO LONTANO –«Perdere due finali così è un fallimento. Adesso è il momento per fermarsi a pensare, per curarsi le ferite. Per riflettere e analizzare». L’amarezza di Diego Pablo Simeone ha segnato la notte di San Siro quanto il rigore segnato da Cristiano Ronaldo che ha consegnato “l’Undecima” al Real Madrid. Il Cholo, nonostante un contratto regolarmente firmato con l’Atletico Madrid fino al 2020 si trova davanti a un bivio: metabolizzare l’ennesima mazzata quindi ripartire, oppure prendersi un anno sabbatico in attesa di rituffarsi in una nuova missione”.

SARA’ INTER, ZANETTI A LAVORO – “Qualunque sia la sua decisione, il futuro lo porterà alla Pinetina. Perché così vuole Simeone («Un giorno allenerò l’Inter», ha ripetuto più volte l’interessato senza temere di essere politicamente scorretto) e perché così vuole pure Javier Zanetti che, oltre a essere buon amico del Cholo (nell’ultimo blitz a Milano, propedeutico a organizzare la finale di Champions, l’allenatore ha fatto sosta al Botinero, ristorante di Javier), è pure il suo più convinto sponsor in società”.

MANCINI AI SALUTI, THOHIR D’ACCORDO – “Nessun golpe in vista per Roberto Mancini, sia ben chiaro. A meno di ripensamenti delle parti in causa, il prossimo sarà l’ultimo anno del Mancio ad Appiano Gentile. Il tecnico ed Erick Thohir proseguiranno di comune accordo senza rinnovare il contratto in scadenza a giugno quando, dopo sei anni e mezzo, l’uomo di Jesi darà addio all’Inter. Un ciclo che Mancini vorrebbe chiudere con lo scudetto (per questo ha chiesto, da Yaya Touré ad Antonio Candreva, fino a Lucas Biglia, Cristian Ansaldi, Pablo Zabaleta e Lassana Diarra, solo giocatori pronti) però gli basterebbe anche lasciare la squadra in Champions League, ovvero là dove non mette piede dal marzo 2012″.

STAFFETTA DA SOGNO, MOURINHO BIS – “Quasi superfluo sottolineare come sarebbe considerato un sogno per tutti i tifosi riuscire a concretizzare una staffetta con Simeone, l’uomo che – Ivan Cordoba dixit – «E’ l’unico allenatore capace di motivare i suoi giocatori come sa fare José Mourinho»“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z7Mvv4
via IFTTT http://ift.tt/1Ul0H2w #inter #interclubpavia #internews