Erick Thohir ha parlato dei piani dell’Inter sul mercato. Il Presidente nerazzurro apre ai sacrifici in uscita, ma blinda Ivan Perisic, Mauro Icardi e Joao Miranda per la gioia dei tifosi della Beneamata. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI THOHIR – «Ai tifosi che mi chiedono se vogliamo arrivare in Champions dico sì, ma se andiamo in Europa League non sarà un disastro. Il problema sarebbe rimanere fuori dalle coppe europee. Ecco perché ripeto che non venderemo 6 dei nostri titolari. Al massimo 2 o 3, ma non certo 6. Perisic, Icardi e Miranda per esempio sono qui e se qualcuno verrà a chiederceli, certo non li faremo partire. Abbiamo una strategia».
I PIANI SUL MERCATO – Ormai i piani sul mercato nerazzurro sembrano chiari: la Beneamata dovrà cedere prima di comprare per finanziare le operazioni in entrata. Come affermato da Thohir, però, non tutti i sacrifici hanno lo stesso valore: calciatori fondamentali come Ivan Perisic, Mauro Icardi e Joao Miranda fanno la differenza in questa rosa, l’Inter non ha intenzione di perderli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XJuSmH
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
