Erick Thohir ha parlato a lungo ai microfoni di “Inter Channel”. Il Presidente nerazzurro ha espresso il suo punto di vista sulla stagione appena conclusa, poi ha esposto i piani sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni
STAGIONE CONCLUSA E RINGRAZIAMENTI – Nel 2014/15 abbiamo chiuso all’ottavo posto, quest’anno al quarto totalizzando dodici punti in più. E’ un buon risultato. Ringrazio Mancini, i giocatori e i tifosi che hanno supportato la squadra in maniera fantastica. Abbiamo avuto la media spettatori più alta di tutta la Serie A. Ringrazio il management che ha lavorato duramente. Ora pensiamo alla prossima stagione e a un nuovo traguardo per il quale combattere.
MERCATO E FPF – Miglioreremo la rosa inserendo alcuni buoni elementi, tenendo contro che diversamente dal passato non c’è la necessità di cambiare 11 giocatori. Per costruire una nuova squadra ci vogliono 2-3 anni. Dobbiamo inserire giocatori che ci aiutino con il carattere, la personalità e l’esperienza.Dobbiamo rispettare il FPF. Partecipando alle competizioni europee siamo consapevoli di questa responsabilità. Per ora siamo in linea, il prossimo anno affronteremo una nuova sfida. La nostra intenzione è rispettare queste regole, perché se non si rispettano non si può giocare in EL o CL, pur centrando la qualificazione. Non vogliamo prendere in giro i tifosi, ma dobbiamo mostrare loro la realtà per quello che è, sapendo che c’è un progetto condiviso.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TRrBiq
via IFTTT http://ift.tt/24XRVNV #inter #interclubpavia #internews
