Il “Corriere dello Sport” individua i nomi con cui l’Inter punta ad arrivare ai 50 milioni di plusvalenza. I giocatori indiziati a portare più soldi nelle casse sono Brozovic e Murillo, ma occhio anche a Medel.
OBIETTIVO PLUSVALENZE – In casa Inter servono 50 milioni di plusvalenze dal mercato. Thohir ha parlato chiaro, escludendo gli addi di Icardi, Perisic e Miranda, ma aprendo all’addio di altri due o tre dei giocatori principali. Il “Corriere dello Sport” individua i profili migliori.
TESORETTO BROZOVIC – Il primo è Brozovic. Il croato è arrivato in prestito per 3 milioni e sarà riscattato in estate per 5. L’Inter aspetta offerte attorno ai 30, ma potrebbe cederlo per qualcosa di meno. L’obiettivo è ottenere 20 milioni di plusvalenza, e in casa nerazzurra si spera in un ottimo Europeo come vetrina. Su Brozovic ci sono Atletico Madrid, Roma e un paio di squadre di Premier.
TALENTO MURILLO – Dopo il croato c’è Murillo. Il colombiano è a bilancio per poco meno di 7 e l’Inter punta a venderlo oltre i 20 nonostante un girone di ritorno poco brillante. Anche Murillo avrà una vetrina da sfruttare per attirare attenzioni, la Copa America.
MEDEL A SORPRESA – Occhio anche a Medel. Il cileno è a bilancio per 5,3 milioni, ha mercato e giocherà la Copa America col Cile. Per un’offerta attorno ai 15 l’Inter è disposta a cederlo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U9JvdM
via IFTTT http://ift.tt/22CiCJh #inter #interclubpavia #internews
