Inter e Milan sono pronte al primo derby di mercato Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/25yEIOf Guido Marino

Derby-Inter-Milan

Secondo quanto riportato da “Eurosport”, Inter e Milan sarebbero pronte a sfidarsi per un giocatore del Barcellona. Si prospetta un derby di mercato come quello che caratterizzò la scorsa estate per Geoffrey Kondogbia. La trattativa però, per entrambe le squadre, non è per niente semplice.

LA SITUAZIONE DI VIDALEcco quanto riportato da “Eurosport”: «Aleix Vidal, terzino destro ex-Siviglia, arrivato a Barcellona lo scorso Gennaio, sarebbe già desideroso di cambiare casacca, visto il poco spazio trovato in blaugrana. Lo scarso impiego, durante la stagione appena conclusa, è costata ad Aleix Vidal la mancata convocazione in Nazionale per gli imminenti Europei. Luis Enrique ha schierato il terzino, classe 1989, solo in 14 occasioni (9 presenze nella Liga e 5 in Copa del Rey), preferendogli spesso Sergi Roberto nei casi in cui non era disponibile Dani Alves.

IL POSSIBILE DERBYE’ possibile che il giocatore torni al Siviglia, ma c’è il Milan pronto, con Galliani, a incontrare gli agenti del giocatore, l’eventuale trattativa sarà però legata alla possibile cessione di Dani Alves. La formula che i rossoneri proporranno alla dirigenza spagnola dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Anche l’altra squadra di Milano avrebbe mostrato un certo interesse per il terzino spagnolo e ci sarebbero stati i primi contatti per valutare la disponibilità alla trattativa. Si potrebbe quindi prospettare un derby Milan-Inter per assicurarsi il giocatore spagnolo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25yEIOf
via IFTTT http://ift.tt/1LXnmLi #inter #interclubpavia #internews