L’Inter sfoltisce per Yaya Touré, ma pretende un sacrificio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1O19w2b Alessandro Basta

Touré

Il sogno (proibito?) dell’Inter di Mancini è certamente Yaya Touré, campione in grado di innalzare il livello della rosa. I nerazzurri stanno abbassando il tetto ingaggi considerevolmente per prepararsi al grande colpo, ma si chiede anche un importante sacrificio all’ivoriano, come riporta “La Gazzetta dello Sport”

INTER, IL PIANO PER TOURE’ – «L’Inter cercherà di piazzare alcuni elementi dallo stipendio pesante. Tra questi, ci sono Jovetic (3 milioni netti), Ranocchia (2,4), lo stesso Felipe Melo (2,5), Juan Jesus (1,4) e Santon (1,3). Murillo invece prende relativamente poco (1,3), ma garantirebbe un guadagno enorme. Rispetto a un anno fa, non ci sono i «salassi» di Vidic (3,2), Guarin (2,8), Ljajic (1,8), Montoya (1,3) e Palacio (sceso da 3,2 a 2 milioni). Rimangono gli ingombranti Kondogbia (3,5) e Icardi (3,2), ma proseguendo su questa strada l’Inter potrebbe anche permettersi un fuoriclasse abituato alla doppia cifra come Yaya Touré, che dovrebbe comunque spalmarsi su più anni lo stipendio monstre che gli garantiva il Manchester City per una sola stagione».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O19w2b
via IFTTT http://ift.tt/1BozyVJ #inter #interclubpavia #internews