Pedullà: “Suning possibilità concreta per l’Inter, ma i tempi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PgkRM6 Crescenzo Greco

Alfredo Pedullà

L’Inter passa di mano. Massimo Moratti cede il suo 30% ed Erick Thohir fa lo stesso. Suning pronto a prendere quindi il 60% del club nerazzurro. Ecco le ultime su questa clamorosa trattativa secondo quanto riportato da “Alfredopedullà.com”

SCENARIO – “Dalla Cina ieri erano stati chiari: fuori Moratti, Thohir in minoranza e svolta assoluta. Queste sono situazioni delicate che vanno seguite passo dopo passo, ma è chiaro che ora stiamo entrando nella fase più delicata. Così com’è chiaro che una trattativa del genere non può avere avuto una svolta dalla sera alla mattina. Evidentemente fin dai primi contatti l’idea era quella di passare dal 20 per cento alla maggioranza per circa 80 milioni”.

CIFRE – “Ora si ragiona sul 60 per cento per una cifra tra i 500 e i 600 milioni. E la situazione in corso non sarebbe che la conferma di una situazione pesantissima che può essere risolta soltanto con una svolta proprietaria. È una situazione concreta, ma all’interno di una trattativa che non avrà tempi brevi, conoscendo la flessibilità dei cinesi”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PgkRM6
via IFTTT http://ift.tt/1PK9gPz #inter #interclubpavia #internews