Soriano verso Torino: l’opzione dell’Inter scade oggi – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RIDOl8 Riccardo Melis

Soriano

Secondo “Tuttosport” Roberto Soriano sarebbe sempre più vicino al Torino. Il quotidiano rivela infatti che oggi scadrà il diritto di prelazione dell’Inter nei confronti del giocatore che, come è noto, non interessa e da domani sarà quindi libero di trattare con chi vuole.

NIENTE INTER – I nerazzurri provarono ad acquistarlo lo scorso gennaio ricevendo però un secco no da parte della Sampdoria che non se la sentì di cedere sia lui che Eder raggiungendo però un’intesa di massima per quanto riguarda l’estate. L’Inter aveva tempo fino a oggi per formalizzare il suo ingaggio ma vuoi a causa dei paletti imposti dal Fair Play Finaziario e vuoi sopratutto a causa del pessimo girone di ritorno dello stesso Soriano il club di Corso Vittorio Emanuele II ha alla fine deciso di mollare la presa e cambiare obiettivo. A meno di sorprese la sua prossima destinazione dovrebbe essere il Torino del suo “maestro” Sinisa Mihajlovic.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RIDOl8
via IFTTT http://ift.tt/1PKaCJK #inter #interclubpavia #internews