Per l’Inter si avvicina l’esordio in un’importante competizione giovanile internazionale. Si tratta del 20° torneo Manlio Selis, che vedrà impegnati da domani, mercoledì 1 giugno, in Sardegna i Giovanissimi Regionali B di Marco Sala
GIRONE G – Come riportato dal sito ufficiale della società, inizierà domani la 20/a edizione del torneo Manlio Selis, riservato ai Giovanissimi Regionali classe 2003. Non mancherà l’Inter, inserita nel Gruppo G, che debutterà domani sera alle 21, presso lo stadio “Comunale” di San Teodoro, contro il San Paolo Cagliari. I nerazzurri affronteranno in seguito Star Sport Olbia (2 giugno alle ore 12) e Cei Palermo (2 giugno alle ore 19). Negli altri gironi spicca la presenza di avversari come Chelsea, Roma, Milan, Juventus e Fiorentina, a dimostrazione dell’importanza della manifestazione.
IL PROGRAMMA – “Accedono alle fasi finali, che inizieranno venerdì 3 giugno con gli ottavi” spiega Inter.it “le prime classificate dei 9 gironi e le 7 migliori seconde. La finalissima che decreterà la squadra campione della manifestazione è in programma domenica 5 giugno, ore 16.30, allo stadio ‘Bruno Nespoli’ di Olbia.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y0QpYe
via IFTTT http://ift.tt/1Tlz0WG #inter #interclubpavia #internews
