Il giornalista Mediaset si mostra polemico nei confronti del tecnico dell’Inter per la gestione dell’attaccante della nazionale, già sul mercato dopo appena cinque mesi in nerazzurro
Ospite in studio a You Premium, il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato della possibilità che Eder possa lasciare l’Inter nel mercato estivo non risparmiando una frecciata al tecnico nerazzurro: «C’è l’idea di provare a non riscattare Eder. Questa storia di Eder, scaricato dopo cinque mesi, è abbastanza tipico di Mancini, quanti giocatori ha scaricato? Lo aveva voluto lui. L’Inter ha un prestito, deve adempire al riscatto, ma in questi giorni ho sentito che il Torino non riscatterà Immobile che tornerà in Spagna e potrebbe avere la possibilità».
NO SIMEONE- Negli ultimi giorni Roberto Mancini sembra essere ben saldo sulla panchina nerazzurra, ma Bargiggia non ha mai creduto all’ipotesi Simeone: «Mancini ha incontrato oggi la dirigenza, Ausilio, Bolingbroke e Gardini. E’ stato fatto un punto sul mercato, c’era questa suggestione Simeone a cui non abbiamo mai creduto, Simeone ha un contratto, resta a Madrid e sta già facendo il mercato con l’Atletico».
TOURE’ E VARDY- «Vardy è fantamercato, Touré non arriverà anche se in Inghilterra hanno scritto di un’offerta di un triennale a patto che si liberi a titolo gratuito. Io trovo più logico il discorso di Candreva perché lo ritengo più funzionale».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TKaU6u
via IFTTT http://ift.tt/1TXlc85 #inter #interclubpavia #internews
