Intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb”, Paolo Bonolis, tifosissimo nerazzurro, ha parlato della trattativa con Suning Commerce Group e dei suoi propositi sull’Inter del futuro. A partire dal mercato, che con i soldi dei cinesi dovrà essere differente.
USCITA DI MORATTI – Ecco le parole di Paolo Bonolis ai microfoni di “Tuttomercatoweb”: «Se così dovesse essere, mi dispiacerebbe non poco. E’ brutto sapere che Moratti non avrà più niente a che spartire con l’Inter. Dall’altra parte sono felice per lui, avrà sicuramente avuto i suoi buoni motivi. Confesso di averlo visto l’altra sera, abbiamo parlato a lungo e mi è sembrato molto sereno, tranquillo. Se ha preso questa decisione sicuramente sarà stato convinto, Massimo vuole il bene dell’Inter e anche questa scelta sarà rivolta verso questa direzione.
CAPITOLO DI MERCATO – Per me è giusto ripartire con Mancini, ma dovrà essergli garantita una buona copertura della rosa. A partire dal regista, perché il buon Medel non basta in quella zona. Banega? Ma non basta. Mi aspetto altro. Mi aspetto per esempio Yaya Toure, sperando che abbia ancora voglia di giocare a calcio. Ovviamente ci saranno delle cessioni ma arriveranno altri a sostituire chi prenderà altre strade. L’importante è che il mercato sia fatto nell’ottica delle 3 competizioni e che comprenda un gruppo di 17-18 titolari affiatati integrati dai giovani della Primavera. Questo perché non vorrei più vedere ‘Titolari’ vs ‘Dissidenti’».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wwqpon
via IFTTT http://ift.tt/1RyZvFn #inter #interclubpavia #internews
