Suning Commerce Group è vicino ad acquisire il 70% dell’Inter. Ormai le voci di ieri trovano sempre più conferme e la chiusura sembra sempre più vicina. Ecco le ultime secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”
MISSIONE – “Arrivano le prime conferme: già nel fine settimana, secondo quanto si apprende, una delegazione dell’Inter guidata da Erick Thohir, potrebbe essere in Cina a Nanchino per la stretta finale con il Suning che vuole acquisire la maggioranza del club nerazzurro. La delegazione dovrebbe essere composta anche dal Ceo Boligbroke, dal cfo Williamson, dal dg Gardini e dal direttore commerciale Gandler, gli stessi dirigenti che lo scorso 20 maggio si sono recati in Cina per accelerare l’operazione”.
SITUAZIONE – “Questione di giorni per definire e forse chiudere una trattativa ormai alle battute finali e che segnerà una svolta nella storia del club. Nessun commento per ora dal Suning. La Sina Tech, principale agenzia in ambito tecnologico cinese, ha contattato fonti interne al gruppo che hanno preferito non sbilanciarsi, parlando di negoziati ancora in corso senza nessuna decisione definitiva”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O5tgll
via IFTTT http://ift.tt/24XRVNV #inter #interclubpavia #internews
