Sono ore calde quelle che si vivono in questi giorni in casa Inter sul triplo asse Italia-Indonesia-Cina, ma chi potrebbe trarre beneficio dal passaggio di proprietà potrebbe essere soprattutto il tecnico Mancini, che non si nasconde ai microfoni di “Sport Mediaset”: analizziamo le sue parole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MANCINI – «Io non ho nessun dubbio in merito. Resto all’Inter anche il prossimo anno. Spero che i nuovi proprietari ci diano la forza per tornare a vincere».
INTER CINESE, INTER VINCENTE – Non ha paura di dire la sua Roberto Mancini, che smentisce totalmente i rumors sulla sua presunta preoccupazione a causa degli scossoni societari, che potrebbero essere ufficializzati a breve. L’Inter in mano al Suning Commerce Group dovrebbe facilitare la questione mercato, quindi la speranza di Mancini è che possano essere acquistati i tre titolari richiesti senza dover sacrificare nessuno dei suoi sette incedibili: sarà davvero così? La speranza probabilmente è comune, probabilmente il primo a volerlo è Erick Thohir, che è pronto a cedere la maggioranza della sua Inter proprio per garantirle un futuro più roseo. Mancini aspetta… i colpi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P6OSbU
via IFTTT http://ift.tt/1mnwXpE #inter #interclubpavia #internews
