Si è conclusa l’esperienza a Bari di George Puscas, ex attaccante della Primavera nerazzurra il cui cartellino resta di proprietà dell’Inter. Il giovane centravanti ha salutato la società pugliese con un lungo messaggio su Facebook e ora si prepara a discutere con il club interista il suo futuro
MESSAGGIO – Terminato il prestito al Bari, Puscas potrebbe nuovamente essere ceduto in prestito, ma questa volta in A. L’Inter starebbe infatti trattando con il Crotone neopromosso la cessione temporanea del giovane rumeno. Nel frattempo l’attaccante ha voluto ringraziare il Bari con queste parole, pubblicate sul suo profilo ufficiale Facebook:
“Non è stata la stagione che aspettavamo tutti e sono sicuro che tutti noi siamo dispiaciuti per come è andata alla fine, ma sono certo che tutti noi abbiamo dato il massimo e ci abbiamo creduto fino alla fine. Io vorrei ringraziare veramente tutti quelli che in questo anno mi sono sempre stati vicini, per tutte le persone belle e meno belle che ho conosciuto, qui ho vissuto dei momenti bellissimi imparando tante cose sia a livello calcistico che umano. Sono molto contento di aver fatto parte di un gruppo meraviglioso ! Grazie ragazzi”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RMMUx8
via IFTTT http://ift.tt/1J7McgV #inter #interclubpavia #internews
