Vecchi: “Inter spregiudicata, orgoglioso! Vado in B? Per ora…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UfFHay Andrea Turano

Vecchi

Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Inter-Roma, si dice orgoglioso per il percorso della sua squadra nonostante la sconfitta contro la Roma a un passo dalla finale del Campionato Primavera

EPISODI SFAVOREVOLI – E’ deluso Stefano Vecchi, ma solo per il risultato finale: «Alcune situazioni sono mancate, potevamo fare il 2-0 e invece abbiamo subito l’1-1 della Roma. Poi a freddo abbiamo subito il 2-1 e quando abbiamo cercato di riprendere la partita, appena abbiamo cambiato assetto e siamo diventati spregiudicati ci siamo riusciti, ma nei supplementari eravamo troppo offensivi e nonostante ciò abbiamo rischiato pochissimo. Abbiamo subito il terzo gol su alcuni rimpalli in area di rigore. Siamo usciti ai rigori per l’errore di Baldini, peccato non averne parato neanche uno…».

ROMA PIU’ BRAVA AI RIGORI – «Siamo orgogliosi del percorso della nostra squadra. Dispiace non andare in finale, indipendentemente se ci sarà la Juventus o no: abbiamo vinto la Tim Cup contro di loro, è un trofeo importante come la Viareggio Cup e il Campionato Primavera, che è un pizzico più prestigioso. Abbiamo fatto un grandissimo girone di ritorno, non posso che elogiare i miei ragazzi: purtroppo oggi i rigori sono stati fatali, è una lotteria… La Roma è stata sicuramente più brava di noi nei rigori. L’espulsione di Tumminello? Non ho visto, non posso dire nulla: da quel che si dice sembra grave la reazione…».

FUTURO DI VECCHI – «Quali sono le richieste che ho dalla Serie B? (Ride, ndr) Quello che si scrive non corrisponde alla realtà, non ho incontrato nessuno. Finché non arriva nessuno, io ho un contratto con l’Inter e resto l’allenatore dell’Inter Primavera. Penso di rimanere qua, ancora non ho sentito nessuno. Le voci che girano sono errate».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UfFHay
via IFTTT http://ift.tt/1k3aXP1 #inter #interclubpavia #internews