Thohir e le mani sull’Inter: sono anche le sue o solo di Suning? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1t4Ii1o Andrea Turano

Thohir Suning

Sulla trattativa tra Inter e Suning non sono arrivate smentite, anzi le conferme giungono praticamente da tutti i diretti interessanti. Nella giornata di oggi, finalmente, arriva anche quella del Presidente Thohir, riportata dal “Corriere dello Sport”: analizziamo le sue parole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI THOHIR – «L’Inter è in buone mani. Vogliamo rendere l’Inter più forte attraverso un partner strategico come il Suning, una realtà forte in Cina. Credo con Moratti abbiamo lavoro bene e abbiamo reso la società più forte. Abbiamo un management da top club europeo, una cosa che non tutti in Italia posseggono. L’obiettivo è quello di costruire un’Inter globale, ma che allo stesso tempo non perda i suoi sui valori».

LE MANI SULL’INTER – Molti tifosi sono preoccupati per il futuro dell’Inter, ancora incerto per via del passaggio di proprietà in favore dei cinesi del Suning Commerce Group. Nelle ultime ore le critiche piovute su Erick Thohir non si contano nemmeno, eppure il presidente indonesiano continua a mettere i puntini sulle i dichiarando che l’obiettivo è quello di riportare l’Inter in alto. Bisogna capire se “Inter in buone mani” è da intendere “nelle mani di Suning e Thohir” oppure “solo nelle mani di Suning”, ma questo si scoprirà a breve: Thohir resterà al suo posto oppure uscirà del tutto come Massimo Moratti?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1t4Ii1o
via IFTTT http://ift.tt/1rXmpQu #inter #interclubpavia #internews