Prosegue la trattativa tra Inter e Suning: secondo la “Gazzetta dello Sport”, una delegazione nerazzurra partirà domani per Nanchino dove domenica si terra quello che potrebbe rivelarsi il vertice decisivo
SITUAZIONE MORATTI – “Ieri è arrivato anche il timbro di Massimo Moratti: il club nerazzurro batterà bandiera cinese in pochissimo tempo e dopo vent’anni abbondanti Massimo Moratti (anche se lui nicchia) uscirà dall’organigramma. L’attuale socio di minoranza detiene il 29,5% che secondo il vigentepatto parasociale possa cedere in maniera obbligatoria a Thohir. Ora invece le quote morattiane verranno rilevate dalla nuova proprietà, così come quelle di Thohir che passerà dal 70% a circa il 30%. Il Governo di Pechino sta chiudendo le verifiche tecniche ed economiche dell’operazione, poi si potrà chiudere”.
DOMENICA VERTICE – “La delegazione nerazzurra partirà per Nanchino domani: sull’aereo ci saranno il vicepresidente Javier Zanetti, l’amministratore delegato Michael Bolingbroke, il Chief Football Administrator Giovanni Gardini e il Chief Revenue Officer Michael Gandler, mentre ad attenderli ci sarà il Corporate Director Michael Williamson. Atterreranno in terra cinese quando sarà già domenica, lo stesso giorno di arrivo del presidente Erick Thohir da Giacarta. Facile pensare quindi che il vertice decisivo con i manager di Suning, capeggiati dal numero uno Zhang Jindong, inizierà proprio domenica”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TMDTq6
via IFTTT http://ift.tt/1NHuGNg #inter #interclubpavia #internews
