Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’annuncio del passaggio di società da Thohir al Suning Commerce Group potrebbe arrivare durante l’apertura della Borsa di Shenzen di lunedì mattina
QUASI ALLE FIRME – “Da domenica 5 in poi ogni giorno può essere quello buono per la chiusura tra Inter e Suning. La presenza concomitante a Nanchino di Thohir e di Jindong fa pensare a una rapida chiusura. Attenzione a un particolare. Nonostante nella galassia Suning un’operazione da 500 milioni di euro possa rappresentare la normalità (fattura 15,5 miliardi di euro all’anno), bisogna tenere presente che la società è quotata alla Borsa di Shenzhen“.
FUMATA BIANCA – “Solitamente gli affari vengono ufficializzati alla chiusura di venerdì per permettere al mercato di digerire la novità. La Borsa apre dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 13 alle 15. Se Thohir e Jindong volessero ufficializzare il passaggio entro l’apertura di lunedì, si potrebbe attendere una fumata bianca nella notte italiana tra domenica e lunedì visto il fuso di 6 ore. Questione di poco, basta avere pazienza“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P9acxF
via IFTTT http://ift.tt/1MTNVXI #inter #interclubpavia #internews
