Giancarlo Padovan – giornalista e Responsabile dell’Ufficio Stampa del Vicenza -, ospite negli studi di “Speciale calciomercato” su Sportitalia, commenta le ultime vicende di casa Inter: l’arrivo dei cinesi e il mercato fatto di sacrifici per accontentare Mancini
CESSIONI PER CASSA – Anche se la Milano calcistica piange, Giancarlo Padovan sottolinea la differenza tra i due club cugini: «Gli addii dell’Inter sono “gloriosi”, se Brozovic va via lo farà per una cifra importante e per giocare la Champions League come vuole: viene da una buona stagione con l’Inter. Il Milan deve cedere le zavorre che hanno deluso, l’Inter i buoni giocatori per fare cassa e poter fare mercato».
DA THOHIR A SUNING – «I cinesi arrivano e spendono 700 milioni per l’Inter, addirittura 300 milioni in più rispetto a Thohir, che è l’unico furbo della situazione visto che rimane presidente guadagnando 350 milioni, quindi fatico a credere che faranno anche un mercato importante. L’Inter dovrà pagare tutti i giocatori presi in prestito: li pagheranno i cinesi, non Thohir. Boccio l’acquisto di Touré: ha giocato poco, non è più quello di una volta e non gioca più come servirebbe all’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y5hUjD
via IFTTT http://ift.tt/21LntY8 #inter #interclubpavia #internews
