Il “Corriere dello Sport” rivela nello specifico i numeri dell’affare tra Suning e l’Inter. La fonte è un documento bancario cinese che riporta con precisione la cifra che i nuovi investitori verseranno per rilevare le quote.
DOCUMENTO – Da fonti cinesi sono arrivati i numeri precisi dell’operazione tra Suning e Inter. Un dipendente di un istituto di credito ha postato su un forum cinese lo screenshot di un documento bancario con tutti i dettagli.
ECCO I NUMERI – Il “Corriere dello Sport” riporta i numeri. Suuning acquisterebbe le quote dell’Inter attraverso Lux Spv, una società creata apposta, che ha un capitale sociale di 263,56 milioni. Questa cifra servirebbe per rilevare in totale il 68,55% delle quote, vale a dire il 29,5% di Moratti e il 39,05% di quelle possedute da Thohir. La nuova divisione azionaria quindi vedrebbe Suning azionista di maggioranza, Moratti fuori e Thohir col 30,05%.
CAPITALE – Il capitale della Lux arriverebbe per 105,42 milioni direttamente da Suning, mentre i rimanenti 158,14 sono stati erogati dall’istituto di credito da cui poi è fuoriuscito il documento.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sRjrgP
via IFTTT http://ift.tt/23gASov #inter #interclubpavia #internews
