La “Gazzetta dello Sport”, nel corso di un’intervista a Kobe Bryant, ha chiesto al campione della pallacanestro anche un parere sugli investimenti dei gruppi cinesi verso Inter e Milan, Poi, ‘Black Mamba’ parla anche della situazione attuale del calcio italiano.
UN BENE – Ecco le parole di Kobe Bryant sull’Inter e sul Milan pronte a cadere nelle mani dei cinesi: «Sì, ho letto. Però non bisogna necessariamente guardare con sospetto a chi è straniero e vuole investire. Se arriveranno anche con lo spirito di aiutare i giovani a crescere, daranno una mano a tutto il movimento. Non sarà un bene esclusivo di Inter e Milan, ma potrà guadagnarci tutta la Serie A. Il calcio, come la pallacanestro, non è un patrimonio solo italiano, ormai tutto è globale.
IL CALCIO ITALIANO – Crisi? Non mi preoccuperei, storicamente succede che a cicli di qualche anno certi giovani non si trasformino in stelle. Suggerisco di non fermarsi, di continuare a insegnare. Perché è da lì che si ricomincia. Tocca ai giocatori del mio livello dare l’esempio, per far capire ai ragazzi cosa significhi affrontare le grandi sfide e i sacrifici che si devono fare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sVnSqY
via IFTTT http://ift.tt/1WA00WL #inter #interclubpavia #internews
