Milly Moratti: “Thohir non ha capito l’Inter. Pronti ad aiutare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1r6QKeR Riccardo Melis

Milly Moratti

Milly Moratti, moglie di Massimo, ha parlato a “Il Giornale” dell’imminente ingresso in società del Suning Commerce Group che dovrebbe rilevare tutte le quote dell’ex patron e buona parte di quelle di Erick Thohir che in questi tre anni non avrebbe compreso a pieno l’importanza dell’Inter.

MORATTI – «In realtà nessuna decisione è stata presa. Anzi: se devo dirle la verità, mio marito prima di parlare delle sue quote aspetta di sapere qualcosa di definito. E se posso dire una cosa sicura, lui sente una grande responsabilità verso la squadra e verso i tifosi nerazzurri. Noi nerazzurri… Il Suning? Ribadisco: niente è ancora definito. Innanzitutto dico che i Moratti sono e resteranno per sempre nella famiglia interista. Noi siamo interisti».

PRONTI A RIMANERE – «Se gli chiedessero di aiutare? Sicuramente ne sarebbe onorato. E valuterebbe come poter essere utile. Il rispetto del territorio e dei valori dell’Inter gli stanno molto a cuore. La famiglia Moratti si mette a disposizione contando sull’entusiasmo di molti amici interisti che da quando Massimo ha lasciato la maggioranza si sono proposti offrendo tante idee. Sì, i progetti ci sono. Ancora all’Inter? Vedremo. Per ora non c’è ancora nulla, ma il cambiamento non deve far paura. Il cambiamento è un’opportunità».

THOHIR – «Guardi, non c’è assolutamente niente di personale nei confronti dell’attuale proprietario dell’Inter. Anzi. Però la sensazione è che la sua presidenza si tratti di un’occasione persa. Per carità: ognuno ha il diritto di dirigere una società come crede. L’Inter però è una squadra speciale, con tifosi speciali, molto territoriale nella sua anima. Ecco: quello che non è stato capito è il valore della territorialità. Non dico che non ci sia stato cuore. Dico che non si è capita l’importanza dei tifosi, della loro passione. Forse lui è abituato a tifosi un po’ più asettici dei nostri…».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1r6QKeR
via IFTTT http://ift.tt/1Uk5kH7 #inter #interclubpavia #internews