Benny Carbone ha concesso un’intervista esclusiva a “ItaSportPress” nella quale si è ovviamente soffermato sull’acquisto della maggioranza dell’Inter da parte dei cinesi del Suning Group. L’ex nerazzurro non esclude tra l’altro un possibile cambio sulla panchina.
IL SUNING – «Il cambio societario con l’arrivo del Suning potrebbe dare una sterzata importante in senso positivo. Stiamo parlando di un colosso con una grande disponibilità economica. Tutto dipenderà da come vorranno impostare il progetto: se partire in maniera ponderata, considerato che il bilancio dell’Inter è da tenere d’occhio, oppure dare subito un impatto forte con grandi investimenti. Poi c’è da considerare anche il Fair Play Finanziario, come nell’era Thohir. Io sono positivo, perché se queste manovre servono per migliorare il calcio italiano ben vengano gli investitori esteri».
MORATTI – «Dispiace sapere che Massimo Moratti può lasciare. Lui è il primo tifoso dell’Inter, quello che ci ha messo sempre l’anima per il bene della squadra. Noi ex calciatori che lo abbiamo vissuto, ma anche i tifosi e tutto l’ambiente Inter si augurano che possa rimanere al fianco dei colori nerazzurri per sempre. Rappresenta l’Inter».
MANCINI SALUTA? – «Non è da escludere, secondo me, che ci possa essere anche un cambio alla guida tecnica. Quando arriva un nuovo gruppo può essere che si cambi rotta sin da subito. Secondo me si continuerà con Mancini allenatore e qualche innesto mirato che vada a migliorare la qualità della rosa. Poi tutto può succedere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y0Lvu1
via IFTTT http://ift.tt/1NbLMWk #inter #interclubpavia #internews
