Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il Paris Saint-Germain avrebbe scelto Samir Handanovic per difendere i pali della propria porta dalla prossima stagione. L’Inter è disposta ad accettare, purché arrivi un’offerta da almeno 15 milioni
SCELTA HANDANOVIC – “Il Paris Saint-German vuole Handanovic. A prescindere da chi sarà il futuro tecnico del PSG, perché il club parigino non si fida del solo Trapp, perché Sirigu è in uscita e perché l’affidabilità di Samir Handanovic è provata e va al di là del piacere o non piacere. Così, eccoci al succo del discorso: il PSG sta preparando un’offerta per il portierone sloveno. Con Sirigu che farebbe il tragitto opposto”.
VALUTAZIONE – “La storia che coinvolge Handanovic parte dalla penultima gara di campionato o più semplicemente dall’aver sposato un’esperienza che non lo ha mai portato a vivere la Champions. Zanetti e la società non hanno gradito le dichiarazioni post-Empoli. Ne hanno parlato e il club ha fissato il prezzo: 15 milioni di euro. Più o meno trattabili visto che Samir ha 31 anni comunque portati benissimo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XtjYDa
via IFTTT http://ift.tt/1RUNL3z #inter #interclubpavia #internews
