Inter, Ausilio aspetta il Suning per puntare Yaya Tourè – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1sthTd5 Guido Marino

Ausilio

Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, Piero Ausilio comincerà ad intavolare una vera trattativa con il Manchester City solo quando riceverà l’ok definitivo da Nanchino. Yaya Tourè sarà il regalo per Roberto Mancini e per i tifosi.

ATTESA – Ecco secondo “Tuttosport” come si svolgerà la trattativa tra l’Inter ed il Manchester City per Yaya Tourè: «Il fatto però che Ausilio abbia sottolineato come ogni discorso su Touré sia subordinato alla chiusura della trattativa in atto a Nanchino, dimostra come il ds attenda solo il via libera dalla Cina per studiare con l’agente dell’ivoriano la strategia atta a dare l’assalto all’unico giocatore chiesto espressamente da Roberto Mancini nella riunione fiume tenutasi a inizio settimana con i responsabili dell’area tecnica. Touré sarà il regalo per i tifosi. Un “regalone” considerato che il suo tesseramento – essendo già stato depositato il contratto di Caner Erkin – chiuderà le porte all’arrivo di altri extracomunitari».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sthTd5
via IFTTT http://ift.tt/1LoAQps #inter #interclubpavia #internews