Inter sempre su Touré, lui dà priorità al Manchester City Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1TPplWT Riccardo Spignesi

Yaya Toure

Non sarà facile portare Yaya Touré dal Manchester City all’Inter: secondo il tabloid inglese Mirror il giocatore ex Monaco e Barcellona non avrebbe intenzione di lasciare la squadra inglese nonostante le ripetute richieste da parte dei nerazzurri.

INSEGUIMENTO FINORA VANO – “L’Inter sta continuando la sua rincorsa a Yaya Touré del Manchester City, nonostante il centrocampista ripeta di voler rimanere in Inghilterra e lottare per un posto da titolare agli ordini di Pep Guardiola. L’ivoriano è appena andato incontro alla stagione più negativa della sua carriera al City e si presume che possa lasciare l’Etihad in estate. Nonostante ciò il trentatreenne ha già rifiutato due offerte dalla Cina e la sua intenzione sarebbe quella di rimanere con i vincitori della Capital One Cup. Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha confermato nei giorni scorsi l’interesse nerazzurro per Touré”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TPplWT
via IFTTT http://ift.tt/1XtizJb #inter #interclubpavia #internews