Inter-Suning: domani mattina l’annuncio. Thohir via nel 2017 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1sYfF5 t Riccardo Melis

Thohir Suning

Arrivano nuovi aggiornamenti da parte del “Corriere della Sera” riguardo la trattativa per il passaggio della maggioranza dell’Inter al Suning Group. L’annuncio dovrebbe arrivare domani mattina con Erick Thohir sembra destinato a uscire di scena entro un anno.

CI SIAMO – La dirigenza dell’Inter è sbarcata a Nanchino dopo aver fatto scalo a Francoforte mentre il presidente Thohir è arrivato direttamente da Giacarta. Nel pomeriggio è previsto l’incontro risolutivo tra lui e il miliardario Zhang Jindong che a meno di sorprese dovrebbe portare all’attesa fumata bianca. L’annuncio è previsto per domani mattina in una conferenza stampa congiunta che si terrà al Sofitel Zhongshan Golf Resort e alla quale parteciperanno anche alcuni dirigenti dello Jiangsu e della Federcalcio cinese. Il Suning sborserà 525 milioni di euro per il 70% della società ma entro un anno conta di rilevare le rimanenti quote ancora in mano al Tycoon indonesiano che uscirà così completamente di scena portandosi a casa una plusvalenza da circa 100 milioni. Intanto Massimo Moratti si è offerto di aiutare la nuova proprietà, anche se rimane da capire se gli verrà concesso un ruolo da “consigliere” oppure no.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sYfF5t
via IFTTT http://ift.tt/1rXmpQu #inter #interclubpavia #internews