Inter-Suning, la scelta del 6 giugno non è casuale – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1U26wlt Guido Marino

Thohir Suning

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la scelta della data di chiusura della trattativa tra Inter e Suning, ovvero il 6 giugno, non è per nulla casuale. Tutto è da ricondurre alla numerologia cinese; pratiche e costumi a cui dovremo farci l’abitudine.

COMBINAZIONE – Ecco quanto si legge sul “Corriere dello Sport” riguardo la chiusura imminente della trattative tra l’Inter ed il Suning Commerce Group per il passaggio delle quote della maggioranza del club nerazzurro: «Il 6 giugno ovvero il 6/6 per i cinesi è un numero che porta fortuna: è sinonimo di un inizio positivo, “liscio” e senza problemi in caso di inizio di un’attività di un attività economica o di un viaggio di lavoro. Qualcuno potrà sorridere, ma per la cultura cinese la numerologia è un particolare non secondario. Ecco perché, conclusa positivamente la trattativa, è stata scelto proprio domani per l’annuncio e la conferenza stampa».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U26wlt
via IFTTT http://ift.tt/1rXmpQu #inter #interclubpavia #internews