Ernesto Paolillo – ex Amministratore Delegato dell’Inter di Moratti -, intervenuto durante la diretta del programma radiofonico “Tutti convocati” su Radio 24, critica duramente l’operato di Thohir e commenta l’arrivo dei cinesi e l’addio di Moratti
INTER CINESE, FALLIMENTO THOHIR – Va subito all’attacco Ernesto Paolillo, come di consueto quando si parla del nuovo corso nerazzurro: «L’Inter ai cinesi? Non mi sorprende, perché era inevitabile che Erick Thohir vendesse dopo il fallimento del suo progetto. Thohir ha chiuso alla pari e gli è andata bene, perché il suo bilancio è stato fallimentare. Confermo il voto che avevo dato mesi fa a Thohir: 4! E se n’è accorto anche lui. Poteva fare ciò che faranno altri».
SUNING SI, MORATTI NO – «I cinesi tratteranno l’Inter come una multinazionale. Il Suning Commerce Group ha margini per espandere il marchio. Non credo a Massimo Moratti gran consigliere dell’operazione, altrimenti non uscirebbe del tutto dalla società. Moratti fa bene a vendere tutto. Il socio di minoranza è perdente sempre».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U78T7U
via IFTTT http://ift.tt/1MUTLbl #inter #interclubpavia #internews
