Bargiggia: “Calleri può essere il primo colpo della Fiorentina” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1t4UzSX Riccardo Melis

Jonathan Calleri

Secondo Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” la Fiorentina sarebbe molto vicina a Jonathan Calleri, attaccante che nei mesi scorsi è stato a un passo dall’Inter. L’argentino potrebbe arrivare col la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.

VERSO FIRENZE – Il ragazzo si trovava a Bergamo nei giorni scorsi per sbrigare le ultime pratiche per ottenere il passaporto italiano; proprio il suo status da extracomunitario a gennaio impedì all’Inter di portarlo a Milano dando così vita a una trattativa che avrebbe dovuto portare Calleri a Bologna per 6 mesi e poi ad Appiano senza però raggiungere un accordo col fondo d’investimento proprietario del suo cartellino (anche se risulta tesserato dagli uruguayani del Deportivo Maldonado per aggirare le restrizioni della FIFA riguardo i fondi). L’uomo mercato dei rossoblù era proprio Pantaleo Corvino che, appena tornato alla Fiorentina, avrebbe subito puntato il giocatore proponendo un prestito oneroso biennale da 700 mila euro e un riscatto fissato a 15 milioni.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1t4UzSX
via IFTTT http://ift.tt/1L1rzy9 #inter #interclubpavia #internews