Berti: “Coi soldi dei cinesi prenderei Verratti. Handa e Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1t4Vdjj Riccardo Melis

Berti

Nel corso di un’intervista concessa a “ItaSportPress” Nicola Berti si è detto molto contento dell’arrivo del Suning Group sostenendo che, grazie ai soldi messi a disposizione dal colosso cinese, l’Inter potrà da subito allestire una squadra in grado di lottare per lo Scudetto.

DUBBIO MANCINI – «Noi tifosi interisti siamo contenti per l’esito della trattativa con i cinesi. Sono felicissimo, non vedevo l’ora che si attuasse questo cambiamento. Thohir ha fatto un’operazione di salvataggio, i soldi sono soldi. Addio Moratti dopo 21 anni? In realtà la sua era non finirà mai, lui sarà sempre all’interno del club. Più che Inter è ‘MorattInter’. L’unico punto interrogativo riguarda Mancini. Con l’arrivo dei cinesi potrebbe anche cambiare allenatore, tant’è vero che ho visto circolare il nome di Leonardo. Tuttavia, spero che Mancini venga confermato, è un allenatore importante e vincente. Adesso la squadra va rafforzata, senza vendere i giocatori migliori. Sono sicuro che l’Inter l’anno prossimo potrà competere per lo scudetto».

MERCATO – «Una volta che saranno terminate Coppa America ed Euro 2016 voglio che all’Inter arrivino tre o quattro pedine importanti. I cinesi devono subito lanciare un chiaro messaggio a riguardo. Giusto cedere Handanovic? Assolutamente no. Altro che Sirigu, io vorrei vedere ancora Handanovic difendere la porta dell’Inter. Lo sloveno è uno serio, sempre puntuale agli allenamenti. Deve restare. Chi prenderei? Prima di tutto lavorerei per confermare Handanovic e Icardi. Successivamente, con i soldi a disposizione dei cinesi, inseguirei Verratti, così da fare capire alla dirigenza del Paris Saint-Germain che devono guardarsi le spalle dall’Inter».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1t4Vdjj
via IFTTT http://ift.tt/1R67xGU #inter #interclubpavia #internews