Dalla Turchia: duello Inter-Galatasaray per Neustädter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1VL2YXb Riccardo Spignesi

Roman Neustädter

Secondo il sito turco “FutbolArena.com” l’Inter avrebbe manifestato interesse per Roman Neustädter, giocatore in scadenza di contratto con lo Schalke 04 e recentemente naturalizzato dalla Russia con cui parteciperà agli Europei. Su di lui c’è anche il Galatasaray, ma avrebbe una preferenza per i nerazzurri.

UN ALTRO SVINCOLATO? – “Roman Neustädter, in scadenza di contratto con lo Schalke 04, è un obiettivo di Galatasaray e Inter. I turchi avrebbero offerto un contratto da circa due milioni di euro a stagione per tre anni con opzione per il quarto, ma a seguito dell’interesse da parte dei nerazzurri l’entourage del giocatore avrebbe deciso di ascoltare l’offerta interista: dovesse essere più alta di quella del Galatasaray firmerebbe per l’Inter”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VL2YXb
via IFTTT http://ift.tt/1M6anxw #inter #interclubpavia #internews