Inter in corsa per Benatia, su di lui ci sono Roma e Juventus Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UAyW3h Guido Marino

Benatia

Mehdi Benatia continua ad essere uno dei difensori preferiti dall’Inter e da Roberto Mancini, nel caso partisse qualche centrale presente in rosa. Il giocatore del Bayern Monaco potrebbe tornare in Italia ma la concorrenza di Roma e Juventus è forte.

RITORNO IN ITALIA – Questo è quanto evidenziato dal sito del “Messaggero” riguardo il mercato del difensore: «Benatia non ha mai messo da parte le speranze, in crescita nell’ultimo periodo dopo alcuni segnali arrivati dall’Italia. L’obiettivo mai nascosto era e si conferma quello di tornare, preferibilmente a Roma, dove sa di potersi rimettere in gioco dopo due anni difficili in Germania, caratterizzati da una serie di infortuni muscolari. La disponibilità già ribadita ai diretti interessati dal giocatore è ampia: ingaggio ridotto del 30% e prestito per un anno. Resta da convincere il Bayern, intenzionato a chiedere un obbligo di riscatto ma forse disposto ad ascoltare anche altre formule (prestito con diritto a circa 18-22 milioni euro). La Roma per ammorbidire le posizioni dei bavaresi potrebbe giocarsi la carta Pjanic – già nel mirino di Juve, United, Psg e Barcellona – mentre i bianconeri i buoni rapporti con i tedeschi dopo gli affari Vidal e Coman. Il club torinese, che come prima scelta preferirebbe un centrale più giovane, continua così a lavorare sotto traccia grazie alla mediazione di una serie di intermediari. Attenzione pure all’Inter: la società nerazzurra già la passata stagione aveva provato ad intavolare un’operazione con i bavaresi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UAyW3h
via IFTTT http://ift.tt/1UnFGEd #inter #interclubpavia #internews